Termini di Utilizzo

TERMINI&CONDIZIONI DI ACQUISTO DI UN ABBONAMENTO O SERVIZIO SimpleSite

Ti preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni per l'acquisto (i "Termini e condizioni") di abbonamenti e servizi di SimpleSite (come definiti di seguito) prima di utilizzare un sito web SimpleSite o di acquistare abbonamenti a SimpleSite. Utilizzando il servizio di sito web SimpleSite e acconsentendo all'acquisto di un abbonamento ai nostri servizi di sito web, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati. Se non concordi con i termini e le condizioni di seguito riportati, ti preghiamo di astenerti dall'utilizzare i prodotti online e i servizi offerti da SimpleSite.

A scanso di equivoci, i presenti Termini e Condizioni si applicano indipendentemente dal fatto che uno specifico acquisto o servizio sia acquistato da e/o fornito da SimpleSite o da una consociata di SimpleSite.

INFORMAZIONI AZIENDALI
SimpleSite ApS (d’ora in poi "SimpleSite")

(Se sei già un utente SimpleSite ti chiediamo di includere l’indirizzo del tuo sito web SimpleSite nella tua e-mail, e di scriverci dall’indirizzo e-mail con il quale hai registrato il tuo sito web SimpleSite.)

PAGAMENTO

Tutti i pagamenti sono relativi agli abbonamenti SimpleSite PRO o SimpleSite E-commerce e a tutti gli ulteriori acquisti di eventuali caratteristiche extra che rientrano in tali abbonamenti. Una descrizione dell’abbonamento acquistato, il relativo prezzo e la durata sono forniti al momento dell'acquisto.

Il tuo abbonamento SimpleSite PRO o SimpleSite E-commerce si rinnova automaticamente al normale prezzo di abbonamento, per garantire che il tuo sito web rimanga online e che non scada. Ciò significa che l'addebito verrà effettuato automaticamente 10 giorni prima della data di scadenza del periodo di abbonamento a PRO o E-commerce, se non hai provveduto ad annullare il rinnovo automatico in conformità con quanto segue.

Puoi interrompere il sistema di pagamento automatico in qualsiasi momento, dopo avere effettuato l’accesso a SimpleSite. Il termine per interrompere Il servizio di pagamento automatico è di 10 giorni prima della scadenza del tuo abbonamento.

Solo gli abbonati a SimpleSite PRO possono registrare un nome di dominio per il loro sito web SimpleSite.

Se non riusciamo a rinnovare automaticamente l’abbonamento, riceverai un’e-mail da parte nostra 10 giorni prima della scadenza dell’abbonamento PRO o E-commerce, in cui ti verrà richiesto di accedere a SimpleSite ed effettuare il pagamento per il periodo di abbonamento successivo.

Puoi visualizzare i pagamenti precedenti e stampare le tue ricevute dopo avere effettuato l’accesso a SimpleSite.

PRODOTTI, SERVIZI E ACCESSO

In quanto cliente SimpleSite, hai diritto all'accesso alla piattaforma gratuita SimpleSite Basic in qualsiasi momento. I clienti SimpleSite possono accedere alla piattaforma SimpleSitePRO e/o E-commerce dopo la registrazione da parte di SimpleSite dell’avvenuto pagamento per un abbonamento.

Gli abbonati a SimpleSite PRO e E-commerce hanno diritto a 14 giorni per annullare l’abbonamento dopo che l’hanno acquistato. Se il servizio o il prodotto viene utilizzato entro questi 14 giorni, il diritto di annullamento decade.

Gli abbonati SimpleSite E-commerce possono scegliere di tornare ad un abbonamento SimpleSite PRO durante il periodo di 14 giorni in cui vale il diritto di annullamento. Tuttavia non è possibile passare dal un abbonamento SimpleSite PRO ad un abbonamento SimpleSite Basic gratuito.

Qualsiasi richiesta di rimborso non può superare il prezzo originale di abbonamento PRO o E-commerce. Ti preghiamo di notare che il prodotto online acquistato è destinato per essere utilizzato dal cliente e non può essere condiviso né prestato tramite condivisione della password, trasferito, rivenduto oppure ridistribuito in altro modo a terzi diversi dal cliente..

In tal caso, SimpleSite si riserva il diritto di sospendere e/o eliminare qualsiasi acquisto di prodotti online, e/o nel caso in cui SimpleSite ritenga che terzi stiano utilizzando offerte promozionali per ottenere utili finanziari non autorizzati oppure richiedere commissioni non autorizzate.

SimpleSite non garantisce la disponibilità del servizio e non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi downtime (Per downtime si intendono i periodi di non disponibilità o limitata disponibilità del servizio online di SimpleSite) o difficoltà di accesso al servizio che si possa occasionalmente verificare per esigenze di aggiornamento e manutenzione. Inoltre, SimpleSite non è responsabile per qualsiasi interruzione del servizio causata da fornitori esterni, provider di servizi internet e così via; né per interruzioni dovute a cause di forza maggiore.

SimpleSite ha il diritto di trasferire l'abbonamento nella sua interezza ad un altro fornitore (debitore di servizi) senza il tuo esplicito consenso. In tal caso, SimpleSite ti avviserà del trasferimento almeno quindici (15) giorni prima della data del trasferimento stesso. Durante questo periodo di preavviso, hai la possibilità di disdire l'abbonamento.

SimpleSite si riserva il diritto di apportare modifiche al presente documento di termini e condizioni. SimpleSite si riserva inoltre il diritto di variare i prezzi di abbonamento con un preavviso di almeno quindici (15) giorni. Ci riserviamo il diritto di imporre agli utenti la modifica dei dati di accesso per motivi di sicurezza oppure per qualsiasi altro motivo.

RECLAMI

Se non sei soddisfatto di una decisione che è stata presa dal nostro servizio di assistenza clienti, ti preghiamo di spedire il tuo reclamo, includendo la risposta che hai ricevuto dal nostro servizio di assistenza clienti e il motivo per il quale non sei in accordo con la decisione che è stata presa. Invia il tuo reclamo a complaint@SimpleSite.com.

Per poterti assistere nel miglior modo possibile, ti chiediamo gentilmente di inviare il tuo reclamo dallo stesso indirizzo e-mail che hai usato per contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Ti preghiamo di notare che solo i casi che hanno già ricevuto una risposta dal nostro servizio di assistenza clienti verranno accettati dal nostro dipartimento reclami. Qualsiasi altra richiesta verrà reindirizzata a customerservice@SimpleSite.com. Ti invitiamo inoltre di preventivare un tempo di riposta massimo di 3 giorni lavorativi per ricevere una risposta da parte del nostro dipartimento reclami.

Se sei un cittadino UE e il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative, puoi mandare un reclamo alla piattaforma per le Risoluzioni delle Controversie Online dell'UE - http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEL PRODOTTO SimpleSite

L'utente si impegna a utilizzare il servizio solo e strettamente in conformità con i presenti Termini e Condizioni e, in particolare, a fornire informazioni complete e accurate in relazione alla creazione dell’abbonamento e del sito web SimpleSite.

NOTA: il prodotto SimpleSite viene fornito con la condizione assoluta che non venga utilizzato in alcun caso per pubblicare oppure diffondere contenuti offensivi di qualsiasi natura. Ciò include (ma non è limitato a) messaggi e-mail promozionali non richiesti, spam, frasi diffamatorie, diffusione di virus Internet, worm, trojan horse e altre attività dannose, pornografia, contenuto per adulti, stalking o messaggi offensivi. Utilizzando il prodotto o servizio, l'utente si impegna a non violare alcuna legge vigente. Tutti i contenuti ritenuti offensivi da SimpleSite, a sua esclusiva discrezione, saranno eliminati immediatamente e senza preavviso, indipendentemente dallo stato della sottoscrizione del prodotto o servizio di SimpleSite. SimpleSite non effettuerà rimborsi per un sito Web o servizio SimpleSite interrotto in seguito alla violazione dei termini summenzionati.

L'utente si impegna a non utilizzare il prodotto o servizio SimpleSite per sollecitare password o altre informazioni personali da terzi per finalità illecite o fraudolente. L'utente si impegna ad astenersi dall'impersonare falsamente qualsiasi persona o entità oppure dall'indicare in maniera fuorviante un rapporto con qualsiasi persona o entità. L'utente accetta di non presentare né inviare "spam".

L'utente accetta di essere l'unico responsabile per tutti i contenuti (inclusi ma non limitati a dati, testi, software, musica, audio, immagini, fotografie, grafica, video, messaggi, file oppure qualsiasi altro tipo di contenuto) pubblicato sul sito web SimpleSite nonché di essere l'unico responsabile per assicurarsi che i contenuti non violino in alcun modo le norme internazionali o nazionali relative alla proprietà intellettuale. SimpleSite non controlla né rivede i contenuti e non è responsabile in alcun modo della qualità né della natura dei contenuti pubblicati. SimpleSite non è responsabile di qualsiasi contenuto pubblicato sui siti web creati con SimpleSite e non può essere ritenuta responsabile per qualsivoglia reclamo da parte di, o contro, l'utente o terze parti titolari di contenuti.

Purché i contenuti non violino i Termini e le Condizioni di utilizzo, l'utente può pubblicare link al proprio sito web di SimpleSite ovunque ritenga appropriato e non vi sono limitazioni alla pubblicazione sul sito web SimpleSite. In ogni caso, non è consentito utilizzare il sito web SimpleSite per visualizzare foto pubblicate su siti web di terzi.

SimpleSite non può essere ritenuta responsabile dall’utente o da terze parti per la perdita o l'uso improprio dei contenuti, oppure per perdite finanziarie dirette o indirette, incluse, a titolo esemplificativo, in caso di downtown, o qualsiasi uso improprio dei contenuti di qualsiasi natura.

SimpleSite non può essere ritenuta responsabile per l’utilizzo scorretto della password dell’utente, che sia causato dalla negligenza di quest’ultimo oppure da attività di hacking delle password.

SimpleSite si riserva il diritto di autorizzare l'accesso ai contenuti pubblicati dall'utente sul sito web SimpleSite da parte delle autorità di polizia o giudiziarie. Qualora SimpleSite ritenga che un sito web SimpleSite contenga dei contenuti illeciti (ad esempio pedo-pornografia) oppure che un sito faciliti o prenda parte ad attività illecite, SimpleSite si riserva il diritto di sospendere o chiudere il sito web SimpleSite in questione senza preavviso e di denunciare il contenuto illecito o le attività illecite nonché l'identità dell'utente alle autorità di polizia.

SimpleSite si riserva il diritto di terminare o sospendere l'accesso ai nostri servizi e/o di bloccare il sito Web senza preavviso.

SimpleSite si riserva il diritto di eliminare un sito Web SimpleSite inattivo e tutti i contenuti ivi pubblicati 7 giorni dopo la scadenza dell'abbonamento. Ciò significa che il proprietario di un sito web SimpleSite ha un periodo di 7 giorni, dopo la data di scadenza dell'abbonamento, per rinnovare l'abbonamento stesso.

SimpleSite non può essere ritenuta responsabile direttamente o indirettamente di qualsivoglia perdita di qualsiasi natura in relazione alla terminazione ed eliminazione di siti web SimpleSite. SimpleSite non può essere ritenuta responsabile di qualsivoglia perdita di qualsiasi natura nel caso in cui il servizio di SimpleSite non sia disponibile in parte oppure in toto.

Registrandosi a SimpleSite e indicando il proprio indirizzo e-mail, l'utente accetta espressamente di ricevere occasionalmente materiale promozionale tramite e-mail da parte diSimpleSite. Se non desidera ricevere tale materiale promozionale/notizie, l'utente può informare SimpleSite in qualsiasi momento oppure annullare la propria iscrizione direttamente dalle e-mail ricevute. Si noti che non è possibile annullare l'iscrizione per alcune delle nostre comunicazioni, comprese le notifiche di operazioni sull'account.

Qualora sia stata effettuata un abbonamento di prova gratuita a SimpleSite tramite terzi, ad esempio in relazione all'abbonamento a una rivista o un'associazione, i termini e le condizioni summenzionati relativi alla scadenza e al pagamento potrebbero non essere validi. L'utente dovrà quindi verificare i termini e le condizioni relativi all’abbonamento di prova dei terzi.